Pubblicità

Recensione Softonic

Ravensword: Shadowlands - Un RPG di Fantasia Medievale per Nintendo Switch

Ravensword: Shadowlands è un gioco di fantasia open-world che si svolge in un mondo medievale di Tyreas. Il gioco è il secondo capitolo della serie Ravensword ed è sviluppato da Crescent Moon Games. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch e altre piattaforme.

Il gioco inizia con la Battaglia di Heronmar in cui il protagonista combatte contro gli elfi oscuri e i troll. Si verifica un terremoto e il protagonista è l'unico sopravvissuto. Il giocatore si sveglia nella città di Aven, dove un guaritore locale lo cura. L'Arcimago invia il protagonista in una missione per raccogliere le Pietre del Corvo, che sono artefatti di grande importanza. Il protagonista deve raccogliere queste Pietre del Corvo per aprire il cancello delle Terre dell'Ombra, il mondo dei demoni, e uccidere il re dei demoni.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Ravensword: Shadowlands

Hai provato Ravensword: Shadowlands? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.